Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va in Vaticano, poi scompare nel nulla. È giallo sulla vicenda dello scienziato premio Nobel. Lo avete visto? Ecco chi contattare (urgentemente)

  • Storie

 

Giallo a Roma. Da ieri si sono perse le tracce di Christopher Magazda, 75 anni, professore e scienziato dello Zimbabwe e componente dell’associazione “Of the Intergovernmental Panel on Climate Change”, IPCC, premiata con il Nobel nel 2007 per la Pace. A quanto si apprende, lo scienziato è stato visto l’ultima volta ieri mattina intorno alle 9 da alcuni famigliari prima di andare alla messa celebrata a San Pietro dal papa. A dare l’allarme e è la redazione di “Chi l’ha visto?” a cui i parenti dello scienziato si sono rivolti. Christopher Magazda sarebbe dovuto rientrare in Zimbabwe nel pomeriggio di ieri. E’ alto 165 cm, pesa 85 kg, al momento della scomparsa indossava una camicia beige a maniche corte, pantaloni blu, sandali e occhiali da vista. Chiunque abbia notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine o alla reazione di “Chi l’ha visto?”.


Ti potrebbe interessare anche: “Emanuela Orlandi è viva, nascosta in Vaticano. Anche Papa Francesco tace”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure