Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va dal parrucchiere per una normale tinta, come sempre. Poi la terribile conseguenza: qualcosa va storto e la riducono così, al punto da rischiare la vita

  • Storie

Brutta disavventura per una ragazza, entrata dal parrucchiere per una semplice tinta e costretta poi in casa per una settimana. Il motivo? Non c’entra una decolorazione troppo accesa, piuttosto una pesante reazione allergica che le ha, di fatto, “deformato” temporaneamente il viso. Un “problema” non prevedibile visto che, da tempo, si sottoponeva allo stesso trattamento. Ma stavolta qualcosa è andato storto, come testimoniano le foto pubblicate su Reddit dalla stessa ragazza, al punto da poterle costare molto caro.  A distanza di una settimana, il suo viso sta tornando alla normalità, ma ha giurato che non farà mai più una tintura in vita sua.


Per continuare clicca sul tasto next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure