Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a rapinare una banca e si porta il figlio di 9 anni. Il motivo? Davvero ”suggestivo”

  • Storie

 

Evidentemente il padre non sapeva proprio a chi lasciarlo o, ancora meglio, voleva avviarlo alla “professione”. Questo bambino di nove anni è stato immortalato, in sella allo scooter guidato dal padre, dalle telecamere passate al setaccio dagli agenti della squadra mobile di Milano dopo che, circa un anno fa, una banda composta da otto persone aveva messo a segno un colpo da 129mila euro al banco di Brescia in piazza Borromeo, una settimana dopo aver tentato lo stesso colpo non riuscito.

(continua dopo la foto)


 Il bambino è finito nel dossier della polizia che, dopo un anno è riuscita ad arrestare la banda; ora sono tutti indagati per rapina aggravata e porto e detenzione abusiva di armi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Alessandro Santangelo.

Potrebbe interessarti anche: Aspiranti baby killer, tre bambine di 9 anni pianificano l’omicidio dell’insegnante antipatica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure