Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a finire sulla pubblicità delle pillole dimagranti, ma la donna magra… (scopritelo voi)

  • Storie

 

Utilizzano la sua foto per pubblicizzare pillole dimagranti. Ma la donna magra non lei: è la storia quasi surreale di Kirsty Kennedy, scozzese di 30 anni: accanto alla sua foto era stata messa infatti l’immagine di un’altra ragazza attraente e magra di nome Taryn Wright che mostrava gli effetti incredibili di quei prodotti dimagranti. Il sito ‘incriminato’ è womenshealthandbeautyy.com e si parlava di una donna che aveva perso 80 chili dopo la separazione dal marito.

(Continua a leggere dopo la foto)


In realtà Kirsty pesa 130 chili e non è lei la donna che è dimagrita nonostante siano anni che provi a perdere peso: ”’Mi hanno umiliata per il peso, mi hanno anche cambiato nome, aggiunto un anno e hanno detto che ero separata. Per quale motivo lo hanno fatto?” si chiede la donna che ora ha contattato degli avvocati e degli investigatori privati per capire chi c’è davvero dietro quella truffa.

Ti potrebbe anche interessare 10 cose che dovresti smettere di fare se vuoi dimagrire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure