Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a farsi una seduta di abbronzatura artificiale, normale vanità. Poi torna a casa e allatta il suo bimbo. In quel momento la “strana sorpresa: ecco che è successo al piccolo

  • Storie

Una ragazza di Leeds, mamma di un bambino di pochi mesi è rimasta sconvolta quando, dopo aver allattato il figlio ne ha visto il viso tingersi di arancione…

(continua dopo la foto)


Il motivo però non era da ricercarsi in qualche cibo o medicinale, ma nella seduta di abbronzatura spray cui la mamma si era sottoposta poche ora prima. Spray che non si era asciugato macchiando, nel contatto, la pelle del bimbo. Subito la ragazza ha pubblicato la foto su facebook, mettendo in guardia dalle possibili conseguenze delle “doccia spray”. La pelle del bimbo comunque, è tornata al colorito normale dopo poco tempo.

Ti potrebbe interessare anche: Ti piace l’abbronzatura? Attento a sole e lampade: gli effetti nocivi non sono solo mitologia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure