Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una strana famiglia: la casa brucia e loro si fanno una foto. Perché sono così felici?

  • Storie

La foto ritrae la famiglia sorridente mentre la loro casa brucia alle spalle. Una reazione assurda per una situazione del genere, almeno se non si conosce tutta la storia. Diena Thompson ha deciso di incendiare la sua casa per un terribile fatto accaduto tra quelle mura 5 anni fa. La figlia di 7 anni fu rapita durante il ritorno da scuola e venne ritrovata uccisa qualche giorno dopo in un parco distante da casa. La polizia scoprì che la bambina fu portata nell’abitazione e stuprata dall’assassino prima di essere soffocata.

(Continua  a leggere dopo la foto)


Come riporta il Daily Mail, Jared Harell 29enne nel 2012 venne condannato all’ergastolo per omicidio volontario. La donna ha voluto cancellare quel ricordo, il dolore che quelle pareti evocavano. I vigili del fuoco hanno appoggiato l’iniziativa della donna e hanno sorvegliato l’incendio controllando le fiamme per non mettere in pericolo le abitazioni nelle vicinanze. 

Leggi anche:  “Ho avuto una relazione sessuale con un delfino”. E la sua storia diventa un documentario

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure