Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una scena davvero terrificante per una nonna e sua nipote: all’improvviso quell’uomo nudo davanti a loro…

  • Storie

 

Un’immagine davvero terrificante quella che si sono trovati di fronte una nonna e la sua nipotina nel bel mezzo della strada. Un uomo, completamente nudo, intento a fare qualcosa di molto perverso. Un orrore al quale la sventurata famigliola si è trovata suo malgrado ad assistere.

(Continua dopo la foto)


L’uomo era infatti intento a fare sesso con la barra da traino di un camper. Era notte, ma le luci di un lampione lì vicino hanno reso la scena visibile ai passanti, rimasti sconvolti dall’accaduto. “Mia nipote era a casa nostra quella sera – racconta Jackie Walker, 66 anni – credevo stesse dormendo, quando ti colpo si è presentata alla mia porta in lacrime dicendo di aver visto qualcosa di orribile nel bel mezzo della via”.

Quando si sono avvicinati alla finestra, ecco la scioccante scena: un uomo, completamente nudo, che cercava di “sedersi” sopra la barra da traino di un camper. “C’era un lampione proprio lì vicino che illuminava tutto. Una cosa disgustosa, fatta nel bel mezzo della strada. La mia nipotina era terrorizzata, ha solo 15 anni. Non so cosa passasse nella testa di quell’uomo, davvero non riesco a immaginarlo”.

Un’immagine davvero difficile da dimenticare. Il tutto è andato in scena a Newquay, una cittadina di 19.562 abitanti sulla costa atlantica della Cornovaglia, in Inghilterra. La polizia ha fatto sapere di aver successivamente identificato e fermato l’uomo.

Un ragazzo nudo sul palco della discoteca, davanti a migliaia di persone. Poi arriva lei e parte il sesso orale. Guai seri per il locale, ma è soprattutto il motivo del porno show a lasciare senza parole…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure