Un’altra mamma ‘poco mamma’ che viene raccontata dal Daily Mail, un altro caso di ossessione per la bellezza che mette in secondo piano il bene dei figli. È la storia di Neica Gibson, 31enne inglese e peraltro disoccupata, accusata di aver lasciato che i figli soffrissero la fame per un motivo assurdo: usare il contributo statale per gli indigenti per un nuovo intervento chirurgico al seno.
Il denaro, nei suoi progetti circa 5mila sterline, doveva servire a finanziare una nuova operazione. Il primo ritocco, difatti, aveva rovinato la tonicità dei suoi seni. La richiesta ha fatto scalpore ed è stata lei stessa ad ammettere a cosa ha dovuto rinunciare.
La donna si è rifiutata di comprare, oltre ai beni di prima necessità, anche i vestiti per i bambini. “Non ci vedo nulla di male – ha spiegato alla stampa – nell’usare i miei benefits per questo scopo… Non posso più guardare i miei seni. Sono uno più grande dell’altro… Il problema può ora essere risolto solo con un intervento chirurgico correttivo costoso”.
Truffa horror, per ritirare i soldi della mamma morta porta il cadavere in banca ma…