Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un paese sotto choc per la morte del piccolo campione di kart: se ne va a 11 anni

  • Storie

 

Ad appena 11 anni Keir Millar era già un campione e molto seguito in Gran Bretagna. Ma adesso il paese è sotto choc per la morte di quel giovanissimo pilota di mini stock car: un incidente durante una gara a Lochgelly con ferite che non gli hanno dato scampo.

Sabato è rimasto coinvolto in un grave incidente durante una gara al circuito Lochgelly Raceway di Fife, nel Regno Unito. Il bambino è stato subito trasportato all’ ospedale di Edimburgo ma la sua famiglia, lunedì, ha annunciato la sua morte. Coraggio, passione e bravura sono stati ricordati da tutti anche sui social network e in molti, come ha sottolineato il Mirror, si sono stretti intorno al dolore della famiglia per questa drammatica perdita. “Sei andato via troppo presto”, ha scritto il fratello maggiore su Facebook, “Non posso crederci, eri tutto il mio mondo, ci hai reso sempre orgogliosi di te”.

Gabriel Medina, re delle onde. Campione del mondo di surf a 20 anni



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure