Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un matrimonio che non si scorda: la sposa pronuncia il suo ”si”, esce dalla chiesa… Ed è quasi tragedia

  • Storie

 

Un matrimonio che non si scorderà presto, quello che si è svolto sabato pomeriggio a Treviso. La novella sposa infatti subito dopo aver pronunciato il sì è stata investita in strada da un’auto di passaggio e ha rischiato di passare il resto della giornata in ospedale. Come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino, la sposa dopo la cerimonia nuziale, come da programma, si stava recando nelle casa di riposo per anziani per salutare sua nonna. L’anziana infatti si trova nel centro ed è impossibilitata a muoversi, ma la nipote voleva a tutti i costi farla partecipe del lieto evento e quindi aveva deciso di recarsi sul posto dopo il sì in modo da condividere con lei il giorno più bello della sua vita.

(continua dopo la foto)


Proprio però nel momento di attraversare la carreggiata ed entrare nel casa di riposo, la sposa con tanto di abito bianco è stata investita da un’auto che stava passando. Sono stati attimi di paura e apprensione per i presenti e per lo sposo e sul posto è accorsa anche un’ambulanza allertata dai parenti. Fortunatamente però dopo il trasporto al pronto soccorso, le medicazioni e i necessari accertamenti, la sposa ha potuto riunirsi alla comitiva per festeggiare il matrimonio senza troppe conseguenze

Ti potrebbe anche interessare: 12enne rapita e costretta a sposarsi. La decisione del giudice è terribile…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure