Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un gioco erotico finito male: che ci fa una mela lì dentro? Sala operatoria (e vergogna)

  • Storie

 

Uno di quei “fatti strani” in tema di sesso “arrangiato”. O, forse, troppo spinto, considerando l’oggetto che ha fatto finire all’ospedale di Salerno un uomo. Lo hanno dovuto operare d’urgenza. Lì era arrivato perché avvertiva forti dolori all’ano. Comprensibilmente, visto che proprio lì si era infilato una mela che era rimasta bloccata nell’ultima parte dell’intestino. Un caso, evidentemente, di elevata gravità ma che ha anche inevitabilmente suscitato ilarità nel nosocomio campano. E, si sa, certe notizie viaggiano facilmente e con velocità.

Della disavventura di questo quarantenne – che avrebbe preso parte volontariamente a dei giochi erotici, evidentemente finiti male – ha parlato il quotidiano “La Città di Salerno” e di lì il giro del web è stato automatico. Poi il lieto fine: l’intervento è riuscito e adesso il solito perdiodo di osservazione. E, si può immaginare, di astinenza, ricordando il consiglio popolare della mela al giorno. Ma ogni cosa al suo posto…

Follie umane: fa sesso con la marmitta di un’auto. E il video diventa virale



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure