Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un 29enne sposato va con una prostituta, ma è troppo ubriaco per avere un’erezione. Ecco come va a finire…

  • Storie

 

Potrebbe sembrare una delle tante storie che si sentono raccontare, e invece il risvolto ha del clamoroso. Siamo a Conegliano, un uomo si apparta con una prostituta voglioso di fare sesso, ma è troppo ubriaco per avere un’erezione. Cosa succede, dunque?

(Continua a leggere dopo la foto)


Il rapporto sessuale non viene consumato, allora l’uomo chiede alla prostituta di restituirgli i soldi, ma di fronte al rifiuto della giovane prima le avrebbe strappato di mano la borsetta e poi le avrebbe preso anche il cellulare. In sintesi è la “scappatella” è costata al 29enne la bellezza di un processo per rapina. Lui è sposato e padre di famiglia. A trascinarlo in aula è stata la stessa vittima, una 30enne romena che si prostituiva a Spresiano, e un transessuale amico della giovane che sarebbe intervenuto quella notte.

Potrebbe anche interessarti: Altro che nonnetto! Sotto al letto dell’ospizio nascondeva una prostituta (non è andata a finire bene)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure