Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uccide i genitori e mette nel freezer. Ma anche il resto della storia lascia senza parole

  • Storie

 

Lo hanno ritrovato nella propria abitazione mentre continuava a infliggersi ferite. A pochi metri da lui, dentro un congelatore, i corpi dei genitori. La scena si è presentata davanti agli occhi della polizia di Springfield, in Oregon, che ha arrestato Jeremy Ringquist, ingegnere 38enne, con l’accusa di omicidio aggravato.

(Continua a leggere dopo la foto)


Randy, 63 anni, e Karen, 65, erano sposati da anni ma da tempo la donna era vittima di stupri. I due uomini, infatti, abusavano di lei e la maltrattavano in più occasioni. Per un lungo periodo la donna si è tenuta dentro quel terribile segreto, fino a quando, a maggio, ha deciso di raccontare la sua storia a Mark Cestaric, un cugino, una delle poche persone al mondo che le erano rimaste. ‘’Karen e suo marito non andavano d’accordo – ha raccontato Mark – Da tempo era vittima di abusi da parte del marito e del figlio che, dopo un matrimonio fallito, si era nuovamente trasferito a casa dei genitori. La sua vita era infelice, ho cercato di dirle che doveva andarsene da quella casa, ma lei non aveva soldi e non sapeva dove andare. Non aveva parenti stretti, io sono un lontano cugino e probabilmente ero la persona più vicina a lei. Volevo contattare la polizia ma lei mi ha chiesto di non farlo. Se non sei lì a vedere ciò che succede, è difficile dire cosa stia realmente accadendo’’.

Più volte il cugino aveva provato a ricontattare la donna, ma senza alcun esito. La svolta è arrivata dopo una soffiata alla polizia. Una telefonata anonima in cui si invitavano gli agenti ad accertarsi di quanto fosse accaduto in quella casa. Gli agenti quindi hanno fatto irruzione nell’appartamento e hanno fatto la macabra scoperta: i corpi dei genitori del 38enne dentro il congelatore. L’uomo è stato portato in urgenza in ospedale dove è stato curato e solo ieri è stato condotto in carcere con l’accusa di omicidio aggravato.

Potrebbe anche interessarti: Aspiranti baby killer, tre bambine di 9 anni pianificano l’omicidio dell’insegnante antipatica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure