Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio solo che mi ami”. Uccide la fidanzatina di 15 anni perché voleva lasciarlo. Il fratello minore di lei vede tutto

  • Storie
Uccide la fidanzatina di 15 anni perché lo rifiuta

Uccide la fidanzatina di 15 anni perché lo rifiuta. È quello che è successo in Colorado (Usa). Qui, Jovanni Sirio-Cardona, ha deciso di spezzare una giovane vita solo per una delusione amorosa. Sembra che alla base di tutto ci sia l’intenzione della giovane, Lily Silva-Lopez, di troncare la relazione con fidanzato. È per questo che il giovane 16enne, ha deciso di uccidere la fidanzata di fronte al fratello più piccolo. È successo tutto nella casa di Lily a Greeley, sobborgo di Denver, in Colorado appunto. Da quello che riportano i pm americani, sembra che “Sirio-Cardona abbia mantenuto la promessa fatta alla ragazza quando lei – 4 settimane prima – aveva tentato di porre fine alla loro relazione che durava da sei mesi”.

>> “Fai schifo, vergogna”. Inventa rapimento dei figli, poi la scoperta choc sulla vip

Da quello che è stato quindi riferito dalle forze dell’ordine, il 16enne è stato quindi sorpreso dalle telecamere un mese dopo mentre correva lungo la ciclabile che costeggiava casa di Lily a Greeley. Poco dopo Jovanni Sirio-Cardona irromperà nella casa passando dalla finestra della camera da letto.

Uccide la fidanzatina di 15 anni perché lo rifiuta


Uccide la fidanzatina di 15anni perché lo rifiuta

A quel punto la ragazza, secondo il racconto dei pm, avrebbe avuto soltanto il tempo di urlare al fratello tredicenne. Il piccolo era in un’altra stanza a guardare la tv. Il piccolo racconterà dopo alla polizia di aver sentito dei forti spari nella casa. Sembra che non fosse la prima volta che Jovanni Sirio-Cardona fosse violento con Lily.

Uccide la fidanzatina di 15 anni perché lo rifiuta

Solo qualche tempo prima il giovane le aveva infilato una pistola in bocca dicendole: “Ho bisogno solo di sentirmi dire da te che mi ami”. Poi la tragedia e Lily perde la vita appena cinque giorni prima del suo 16esimo compleanno. “Le piaceva fare shopping, vestirsi, truccarsi e ballare. Amava mangiare. Le enchiladas erano il suo piatto preferito. Era amorevole e premurosa”, hanno raccontato alcuni familiari alla stampa locale.

Uccide la fidanzatina di 15 anni perché lo rifiuta

Ora il ragazzo rischia grosso. Jovanni Sirio-Cardona è accusato di omicidio di primo grado, omicidio di secondo grado, furto con scasso, rapina aggravata e possesso minorile di una pistola. La cauzione è stata fissata a due milioni di dollari.

Leggi anche: “Sono un mostro”. La vip devastata dalla chirurgia, al risveglio la terribile ‘sorpresa’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure