Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti i giorni, per 7 giorni, mangia solo ed esclusivamente pizza ed ecco cosa succede alla bella Charlotte. Voi, di sicuro, penserete che è una bufala (ma non lo è)

  • Storie

 

Tutti coloro che sono a dieta hanno un chiodo fisso: formaggio, dolci, carboidrati e pizza. Questi sono i pensieri ricorrenti mentre si mangia la triste insalata che già sai che tra un’ora avrai fame di nuovo. Ebbene, l’esperimento di Charlotte Palermino, 28enne che lavora per la Hearst Digital, sorprenderà tutti. 

(Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza, fermamente convinta che eliminando alcol e zucchero dalla dieta, si possa mangiare qualunque cosa senza ingrassare o, addirittura dimagrendo, ha mangiato solo ed esclusivamente pizza per una settimana. Ed è dimagrita. Il suo esperimento lo ha raccontato su Cosmopolitan.it Lo ha chiamato ‘’seven days pizza cleanse’’ sulla falsariga del ‘’seven days juice cleanse’’ che, però, prevedono una settimana (terribile) durante la quale ci si deve nutrire solo di succhi o frullati. Insomma, lo ha fatto: ogni giorno, per 7 giorni, ha mangiato solo pizza, di tutti i tipi. Ma ha evitato dolci e alcol. Alla fine della settimana era dimagrita 3 chili. Ma la ragazza non vuole rogne: ‘’Nonostante io sia dimagrita 3 chili, sconsiglio una dieta a base di sola pizza per una settimana, probabilmente non è la cosa più sana del mondo’’, ha detto. Ma come è possibile che sia dimagrita mangiando solo pizza? Secondo la nutrizionista Isabel Smith: ‘’È dimagrita perché ha eliminato dalla dieta zucchero e alcol’’ ha spiegato. Nonostante la soddisfazione, Charlotte non ripeterebbe l’operazione: ‘’Mangiare la pizza senza bere birra o vino è una vera tortura’’.  

Leggi anche: Amate la pizza? Ecco come rubarne uno spicchio senza che nessuno se ne accorga


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure