Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovati morti due scolari di 10 e 11 anni, linciato il preside: “Lui li ha uccisi di botte”

  • Storie

 

Due bambini di 10 e 11 anni sono stati trovati morti in fossato pieno d’acqua, e la folla ha subito linciato il preside della scuola che i due frequentavano. Accade nel villaggio di Nirpur, capitale dello stato di Bihar in India. La morte dei bambini ha scatenato la protesta della gente che ha dato fuoco a un furgone e alle aule della scuola dei due.

(continua dopo la foto)


Sui corpicini sono state trovate tracce di lesioni agli occhi e alle orecchie e subito si è diffusa la notizia che i bambini venivano picchiati a scuola. Il preside della scuola è stato liciato dalla folla ed è morto in ospedale per le ferite riportate; durante la sommossa sono stati feriti anche sei poliziotti. Prima di morire, il preside ha raccontato agli inquirenti che i bambini erano scappati da scuola e che, dopo ore di ricerche erano stati rinvenuti nel fossato.

Potrebbe interessarti anche: Sacrificio umano, linciato da folla uomo accusato di aver decapitato bimbo di 5 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure