Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Triangolo amoroso da film horror: prima accetta la relazione del marito con l’amante ma poi non riesce a resistere. E quello che fa è… (Giudicate voi)

 

Prima accetta la relazione extra coniugale del marito poi uccide lui e l’amante. Una storia aggiacciante e dai contorni torbidi quella avvenuta nel Maryland (Stati Uniti). Una donna ha ucciso il marito e la sua amante con l’aiuto della figlia di 13 anni e del fidanzato 18enne della ragazza. Anthony Anastasi, 40 anni, e Jacqueline Riggs , 25, sono stati trovati morti nella loro casa: lui è stato trovato nella camera da letto, lei nel seminterrato. La prima versione della moglie, Ann, è che il marito si fosse suicidato con la sua pistola che è stata trovata accanto al corpo dell’uomo, mentre Jacqueline è stata uccisa da numerose coltellate. E invece le indagini hanno riportato un’altra versione dei fatti: Ann Anastasi aveva scoperto i tradimenti del marito con una donna molto più giovane, e pur di non perderlo aveva accettato la presenza della rivale. Come riporta il Daily Mail la donna era parte del triangolo amoroso, ma con il tempo gli amanti l’hanno estromessa, situazione che ha portato Ann all’esaperazione. Secondo gli investigatori la donna ha pianificato l’omicidio chiedendo poi aiuto ai due teenager per metterlo in pratica.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure