Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tre giorni in auto accanto al fidanzato morto, i soccorsi che non arrivano. E un epilogo terribile…

  • Storie

 

Un amore senza il lieto fine. Non ce l’ha fatta. Lamara Bell, 25 anni, è morta nell’ospedale universitario Queen Elisabeth a Glasgow. Era stata trovata in gravi condizioni all’interno della sua automobile dalla polizia, intervenuta per un incidente solo tre giorni dopo la prima segnalazione.

Una persona aveva allertato la polizia domenica scorsa per segnalare la presenza di un’auto incidentata vicino all’autostrada M9, ma alla chiamata non è stato dato seguito fino a quando è arrivata una seconda segnalazione, mercoledì. Il quotidiano Scotsman racconta che all’interno del veicolo gli agenti avevano trovato il compagno della giovane, John Yuill, 28 anni, deceduto, e la donna gravemente ferita.

 

(Continua dopo la foto)


Se fossero intervenuti subito la ragazza si sarebbe salvata? Probabilmente sì. Tanto che la polizia sta indagando “su un errore individuale interno al nostro servizio”, che ha portato gli ufficiali ad ignorare il primo rapporto di incidente, come precisa il commissario capo Stephen House.

Ti potrebbe interessare anche: Dà alla luce una bimba nonostante il cancro e trova il modo di starle sempre accanto (anche da morta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure