Un amore senza il lieto fine. Non ce l’ha fatta. Lamara Bell, 25 anni, è morta nell’ospedale universitario Queen Elisabeth a Glasgow. Era stata trovata in gravi condizioni all’interno della sua automobile dalla polizia, intervenuta per un incidente solo tre giorni dopo la prima segnalazione.
Una persona aveva allertato la polizia domenica scorsa per segnalare la presenza di un’auto incidentata vicino all’autostrada M9, ma alla chiamata non è stato dato seguito fino a quando è arrivata una seconda segnalazione, mercoledì. Il quotidiano Scotsman racconta che all’interno del veicolo gli agenti avevano trovato il compagno della giovane, John Yuill, 28 anni, deceduto, e la donna gravemente ferita.
(Continua dopo la foto)
Se fossero intervenuti subito la ragazza si sarebbe salvata? Probabilmente sì. Tanto che la polizia sta indagando “su un errore individuale interno al nostro servizio”, che ha portato gli ufficiali ad ignorare il primo rapporto di incidente, come precisa il commissario capo Stephen House.
Ti potrebbe interessare anche: Dà alla luce una bimba nonostante il cancro e trova il modo di starle sempre accanto (anche da morta)