Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tombola! Anche se non è ancora Natale, questa donna ha vinto un premio molto ambito al giorno d’oggi (più dei soldi). E spendendo solo 2 euro… Eccolo

  • Storie

 

Il sogno di molti al giorno d’oggi: un posto di lavoro. E Manuela Cavalli, residente a Pontedellolio (Piacenza), l’ha ottenuto in un modo bizzarro, giocando a tombola. E quella cartella fortunata, che aveva pagato solo 2 euro, le ha permesso di conquistare un contratto a tempo determinato di quattro mesi messo in palio dal salumificio San Bono di Nicolas Piazza, con stabilimento nell’antico borgo commerciale della Valnure. Proprio questo era l’originale primo premio della tombola organizzata la sera scorsa in occasione della festa patronale di San Rocco e alla quale hanno partecipato oltre un migliaio di persone. Ora la vincitrice, di cui non è stata resa nota l’età e che ha già un lavoro, deve decidere se girare l’offerta a qualche parente o convertire la vincita in una fornitura annuale di salumi, così come previsto dallo sponsor.

Potrebbe anche interessarti: Giocare a tombola vi annoia? Sbagliate, per il cervello è un allenamento importante



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure