Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti ammazzo, crepa!”. Le urla di terrore di quell’uomo in piena notte e i vicini pensano al peggio. Arriva la polizia ed ecco l’assurda scoperta. Forse non è mai successo prima…

 

«Ti ammazzo, muori! Crepa!». Urla in piena notte che non passano indifferenti  e i vicini di Wollstonecraft, un quartiere di Sydney, allertano la polizia pensando a una drammatica lite domestica. Erano circa le due del mattino quando le macchine della polizia hanno circondato l’abitazione e un gruppo di agenti è entrato in azione. All’interno c’era un uomo fuori di sé, in evidente stato confusionale ma di una lite famigliare nemmeno l’ombra, tutto era perfettamente a posto.  L’uomo infatti viveva solo, a mandarlo fuori giri era stato…un ragno. “Un grosso ragno” ha precisato lui, vittima di un feroce attacco di aracnofobia. E la polizia? Se n’è andata con un bel sorriso stampato sul viso.

 

 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure