Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore in volo, ubriaco fa streaptease ad alta quota e ci prova con la hostess in maniera molesta. E quando tutti pensano che sia impossibile fermarlo il pilota prende una decisione che risolve tutto… (Gli applausi stavolta sono meritati)

  • Storie

 

Attimi di terrore a bordo di un aereo partito da Dublino e diretto in Turchia. Un uomo, di origini scozzesi, si è prima tolto i vestiti in volo tra gli applausi degli amici per lo spogliarello ad alta quota poi ha anche tentato di fare delle avances a una hostess della SunExpress, creando una tale confusione a bordo da costringere il pilota all’atterraggio d’emergenza a Belgrado in Serbia.

(continua dopo la foto)


Urlava, rideva, evidentemente ubriaco, tra gli sguardi di disapprovazione dei passeggeri. “Era aggressivo, ha anche insultato gli agenti che lo hanno arrestato” hanno fatto sapere dal ministero degli Interni serbo. Ora per lui le pene saranno esemplari.

Ti potrebbe anche interessare: “Ho caldo, ho bisogno di aria” e il passeggero apre il portellone dell’aereo in decollo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure