Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore all’asilo nido, le maestre dimenticano una bambina all’interno e chiudono tutto: “Ci sembrava una bambola”. Ma quando il padre se ne accorge sfondano la porta e… Una storia assurda

  • Storie

 

Una storia assurda che ci arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Chicago. Una bimba di 1 anno è stata “dimenticata” e chiusa a chiave all’interno di un asilo nido. “L’avevamo messa a dormire e pensavamo fosse una bambola”, è stato il commento del personale. I vigili del fuoco l’hanno liberata e ora si sta indagando sulla causa dell’accaduto.

(continua dopo il video)

Cornelius Jones, il padre della bambina, ha raccontato a Fox 32 di essere andato a riprenderla 15 minuti prima della chiusura. Ma l’edificio era già stato chiuso e non c’era più nessuno all’interno. L’uomo ha provato a bussare, chiamare, nessuna risposta. A un tratto la bimba ha iniziato a piangere. Cornelius ha subito chiamato i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta e liberato la piccola. Il direttore dell’asilo ha detto di aver ricevuto la conferma che tutti i bambini erano stati riportati a casa dalle famiglie. Ciò che lascia sbalordita la madre della bimba è che i genitori devono firmare sia quando lasciano i propri figli che quando vanno a riprenderli. Quindi sarebbe bastato controllare la lista per accorgersi dell’errore. Uno sbaglio che avrà delle gravi conseguenza per il personale del nido.

Ti potrebbe anche interessare: Botte e insulti all’asilo nido, la direttrice patteggia una pena a tre anni



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure