Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bus di studenti si ribalta in autostrada: è una strage, 12 morti e 33 feriti

  • Storie
Egitto incidente stradale morti 12 studenti

È drammatico il bilancio che ha visto coinvolto un bus, carico di studenti universitario, in autostrada. Per cause ancora da accertare il mezzo è uscito di strada e si ribaltato. Alla base forse l’eccessiva velocità o un errore alla guida. Subito dopo lo schianto diverse squadre dei soccorsi sono state invitate sul posto. Terribile la scena alla quale medici, forze dell’ordine e vigili del fuoco si sono trovati davanti.

>> “È il momento di fare la tua scelta”. Grande Fratello, Lorenzo all’angolo: le immagini in diretta e Signorini pretende spiegazioni. Cosa è successo

L’autobus era ridotto ad un cumulo di lamiere dall’interno provenivano urla dei feriti. La gravità dell’incidente è sembrata chiara del primo minuto. Le operazioni sono andata avanti per diverse ore, mentre pesanti disagi si sono registrati sulla strada, ma per alcuni studenti non c’è stato niente da fare: erano già morti.

Egitto incidente stradale morti 12 studenti


Egitto, si ribalta bus di studenti: 12 morti e feriti

La tragedia del bus che trasportava studenti universitari si è verificata nel nord-est dell’Egitto, provocando la morte di 12 persone e il ferimento di altre 33, ha riferito il Ministero della Salute nella serata di lunedì. A bordo del veicolo viaggiavano studenti della Galala University, con sede a Suez, che stavano tornando a casa lungo l’autostrada di Ain Sokhna quando è avvenuto l’incidente.

Egitto incidente stradale morti 12 studenti

Tuttavia, il ministero non ha specificato le cause dell’incidente.Secondo il comunicato, 28 ambulanze sono giunte rapidamente sul luogo dell’incidente per trasportare i feriti al Complesso Medico di Suez, ma non sono state fornite informazioni dettagliate sulle loro condizioni.

Egitto incidente stradale morti 12 studenti

In Egitto, gli incidenti stradali mortali causano migliaia di vittime ogni anno, in gran parte a causa di velocità eccessiva, strade in cattive condizioni e scarsa applicazione delle leggi sul traffico, fattori che spesso contribuiscono alle collisioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure