Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tenerissimo eroe, questo gattino si chiama Opie e ha compiuto un gesto davvero straordinario. Ecco come ha salvato la vita al suo padroncino…

 

Opie è il gattino eroe della Pennsylvania: per salvare il suo padroncino di 3 anni si è beccato un proiettile vagante. A raccontare la storia è stata la mamma del piccolo Angelica Sipe: ”Quel proiettile avrebbe potuto colpire mio figlio. Ma c’era Opie, è lui ad averlo salvato”, ha detto alla televisione Fox 43 la donna, scoppiando a piangere. Tutto ha avuto inizio quando Angelica ha sentito un colpo di pistola che ha attraversato la finestra della loro casa a York, negli Stati uniti. ”Sono subito andata a controllare mio figlio, ma lui dormiva profondamente – ha continuato Angelica -. Poi ho visto il mio gatto a terra e ho pensato che fosse morto. Il proiettile vagante aveva trapassato il divano e aveva colpito Opie nella parte superiore della testa ed è uscito da sotto la sua ascella per finire poi su un cuscino. Lì vicino c’era mio figlio Daemire”. Nonostante la ferita Opie si è salvato: è stato operato e porta ancora i punti di sutura sulla testa e una cannula per il drenaggio, ma è diventato lo stesso un eroe.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure