Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sudava dalla mattina alla sera, così tanto che era costretta ad andare in giro sempre con degli abiti di ricambio. Quando il fidanzato la lascia, Esme fa una cosa che…

  • Storie

 

Esme De Silva, da sempre, ha un problema di sudorazione eccessiva che, a lungo andare, le ha cambiato la vita. Pensate che Esme suda continuamente ed è costretta ad andare in giro portando con sé un cambio di abiti, un asciugamano e un deodorante. Ogni tanto, infatti, deve andare a darsi una rinfrescata perché, tutto quel sudore, ovviamente, la fa sentire a disagio. (Continua a leggere dopo la foto)


Ovviamente i suoi compagni di scuola la prendevano in giro continuamente. E lei ne soffriva. La situazione è precipitata lo scorso anno, quando, anche a lavoro, Esme non riusciva a controllare la sudorazione. Era come se, quella problematica, si fosse impadronita della sua vita. Aveva problemi sempre, persino quando andava a fare shopping. Non sapeva cosa comprare perché la maggior parte degli abiti in commercio è sintetica ma i tessuti sintetici non facevano che peggiorare la situazione di Esme. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Affranta dal suo problema, dopo che anche il fidanzato l’aveva lasciata, ha preso una decisione che non tutti avrebbero preso: è arrivata a licenziarsi dal lavoro. Si è presa una pausa e ha deciso che avrebbe trovato un rimedio al suo problema: si è rivolta a diversi medici che le hanno proposto diverse soluzioni – dai farmaci a una dieta particolare alle iniezioni di botulino – senza però risolvere nulla. La soluzione, Esme, l’ha trovata da sola: un particolare antitraspirante che viene applicato durante la notte che combatte la sudorazione eccessiva. Dopo questa scoperta la sua vita è cambiata: Esme ha iniziato una nuova carriera da freelance e tra qualche mese sposerà il suo fidanzato Anthony. Morale: non tutti i mali vengono per nuocere…

Leggi anche: Pesava 146 chili, era sempre sudata e il fidanzato non voleva farci sesso. Lei si stufa e reagisce così…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure