Karen Danczuk, 32enne, ex assessore di Liverpool e amante dei selfie, ha pagato una ballerina di lap dance per sedurre il marito in modo tale da scoprire il tradimento e poterlo lasciare senza troppe remore. La notizia è stata dal Daily Mail ed è stata raccontata da un amico della donna, Steve. L’uomo ha rivelato il complotto ai danni del deputato inglese Simon Danczuk, ordito proprio dall’amica Karen.
(Continua a leggere dopo la foto)
I fatti sono accaduti lo scorso agosto, quando la donna, disperata e alla ricerca di una scusa per lasciare il marito, ha contattato una ballerina di lap dance – pagandola mille sterline – che avrebbe dovuto sedurre l’uomo e portarlo a letto. Avrebbe, già, perché quando la donna si è resa conto che lo scandalo avrebbe travolto la sua famiglia e avrebbe rovinato la carriera politica di Simon ha deciso di non andare avanti col piano.
“Karen mi ha detto che si sentiva intrappolata nel suo matrimonio e voleva solo qualcuno da amare”, ha dichiarato Steve, che ha fatto anche degli screenshot alle conversazioni su Whatsapp con la donna pur di dimostrare la sua verità. “Sei sicuro che riuscirò a risolvere la cosa? Fammi sapere cosa dice e se è disposta a farlo”, ha scritto Karen in uno dei messaggi inviati al suo amico Steve.
La 32enne non ha confermato la storia, ma anzi l’ha definita una vera e propria sciocchezza. Anche il signor Danczuk si è rifiutato di commentare l’accaduto ed ha affermato di aver deciso di lasciare sua moglie solo perché è convinto che l’abbia tradito con Ben Bate, il suo istruttore di fitness.
Potrebbe anche interessarti: A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)