Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strangolata nel sonno dai genitori barbari: se n’è andata così, a 19 anni, per aver commesso quello che, per loro, è un “peccato mortale”

  • Storie

 

La sua colpa è stata quella di lasciarsi andare a una storia d’amore prima del matrimonio. Una vergogna per tutta la famiglia. Qualcosa da cancellare immediatamente. E così  Lareeb Khan, diciannovenne di origine pachistana, residente in Germania, è stata uccisa dal padre con la complicità della moglie. Strangolata nella notte, in modo barbaro e assurdo. Secondo la sua famiglia, la ragazza si è macchiata di un peccato mortale. Quando ha saputo che la figlia aveva persino rubato dei preservativi, riporta La Stampa, pur di non rischiare l’espulsione dalla setta islamica Ahmadiyya cui appartiene insieme alla moglie, ha condannato la figlia a morte. Ieri il tribunale di Darmstadt li ha condannati all’ergastolo.  Una storia terribile.


Ti potrebbe interessare anche: Orrore e choc, bimba di 7 anni stuprata e sgozzata durante un matrimonio

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure