Si era lanciata in una maratona della sua serie televisiva preferita, Flip or Flop, quando di colpo si è accorta che uno degli attori aveva qualcosa che non andava. Così Ryan Read, infermiera e fan accanita dello show, ha subito inviato una mail alla compagnia che produce lo show per avvisare del pericolo. E grazie a lei è stata fatta una drammatica scoperta.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/Ryanret.jpg?x95137)
Nel fermo immagine di una puntata, infatti, la donna ha notato che Tarek El Moussa, uno dei protagonisti, aveva un sospetto gonfiore sulla gola, poco sopra la base del collo. Ryan ha lanciato subito l’allarme, invitando l’attore a farsi controllare in ospedale il prima possibile. Da lì la scoperta: Tarek aveva un tumore alla tiroide, che gli è stato così diagnosticato all’età di 31 anni.
“Ho visto qualcosa di strano durante la maratona televisiva – racconta l’infermiera coraggiosa – ho fermato l’immagine, l’ho riguardata più volte, poi ho fatto dei controlli anche nelle puntate successive. C’era qualcosa di strano, ne ero certa. E dovevo avvisarlo il prima possibile”. Un intervento che ha permesso a Tarek di salvarsi: l’attore, infatti, è stato subito operato per la rimozione della tiroide. Il tumore, per fortuna, non si era ancora diffuso nel resto del corpo. L’attore e la moglie hanno poi deciso di incontrare Ryan, la fan a cui l’uomo deve la vita: “Non fosse stato per lei, probabilmente non avrei mai scopertola malattia e non sarei mai intervenuto in tempo. Oggi invece sto migliorando, mi sento in forma e posso guardare al futuro con ottimismo”.