Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spende tutta la paghetta per comprare pasticcini e caramelle finché un giorno…

  • Storie

 

Ha sempre avuto problemi di peso e ne ha sempre sofferto parecchio anche perché era il bersaglio preferito dai bulli, a scuola e non solo, come rivela l’episodio terribile di cui è stata vittima Emily Case. Un episodio tragico che, comunque, le è tornato utile per cambiare vita completamente.

(Continua a leggere dopo la foto)


Oggi Emily ha 22 anni, vive a Folkestone nel Kent, si occupa di ricostruzione di unghie ed è una ragazza normale. Prima era obesa ma ci fu episodio che le cambiò completamente la vita: era il 2013, Emily stava camminando per la strada quando una macchina di soli ragazzi le si avvicina e le grida: ‘’Cicciona!’’ e se questo vi sembra troppo orribile, non andate oltre perché il resto della storia vi farà accapponare la pelle. Dopo averle gridato brutte parole dalla macchina, le lanciano addosso un kebab. Ovviamente l’episodio ha scioccato completamente Emily che, però, ha deciso di reagire mettendosi a dieta e a fare esercizio. La ragazza è riuscita nel suo intento ed è dimagrita moltissimo, ma la paura di tornare come era un tempo era ancora troppo grande, per questo decide di usare i suoi risparmi per un by-pass gastrico, così si sottopone all’operazione nel 2013. Emily ha raccontato al Daily Mail che ha sempre lottato contro i suoi chili di troppo e che, il dimagrimento, era solo questione di forza di volontà: sua madre infatti le ha sempre cucinato cibo sano, il fatto è che Emily spendeva tutte le sue paghette per comprare caramelle, biscotti e dolciumi che la aiutavano a riempire certi vuoti esistenziali… Ora, confessa Emily, sente ancora le voglie di certi cibi ma la sua vita è diversa, migliore e finalmente Emily si ama e si rispetta. Anche il suo fidanzato, che l’amava comunque, è più felice: la felicità di Emily ha contagiato anche lui…

Leggi anche: Pesa 190 chili e ha tutti i maschi ai suoi piedi: “Ecco perché mi trovano sexy”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure