Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sopravvive a un terribile ictus e va all’ospedale per fare dei controlli: quello che vede nella risonanza è sconvolgente. E l’immagine fa il giro del web…

  • Storie

 

Sono tornate a casa dall’ospedale e hanno iniziato a guardare gli esami radiografici post ricovero. Tamaha MacDonald e sua moglie Jennifer Lougee Mingramm (che era sopravvissuta a un ictus), quando hanno visto quell’immagine nella lastra non hanno creduto ai loro occhi.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Eravamo entrambi convinti di vedere una faccia”, ha detto Tamaha. Anche se il loro medico non aveva visto la somiglianza, la coppia e la loro famiglia era convinta che l’immagine al centro della scansione raffigurasse Gesù Cristo. “L’immagine rappresenta un miracolo” è stato il commento di Jennifer, che soffre di una malattia polmonare rara, che può causare un enfisema nei polmoni, cirrosi epatica, e influenzare il cuore. Da quando ha scoperto quella immagine ha voluto tenere la risonanza magnetica accanto a sé e da quel momento nella sua famiglia quella figura è stato chiamato “Gesù di Jen”. Dopo il matrimonio le condizioni di salute di Jennifer sono peggiorate velocementre, tanto da costringerla a utilizzare una bombola d’ossigeno 24 ore al giorno e l’assunzione di steroidi. Sarebbero stati proprio questi a causarle l’ictus.

”Facebook ha fatto bene a bannarti” e Diprè risponde alla trans: ”Io come Cristo, vittima di ignoranti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure