Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sono passati due anni dalla tragedia di Michael Schumacher. Sulla stessa pista, nello stesso punto ecco un nuovo dramma. Una coincidenza incredibile. E c’è chi parla già di maledizione

  • Storie

 

Sono passati due anni dalla tragedia del campione di Formula Uno Michael Schumacher, vittima di un drammatico incidente sugli sci e da allora ancora in lotta per riappropriarsi della sua vita. Sulla stessa pista, però, ecco consumarsi un nuovo dramma. Una storia incredibile.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Stando ai media locali, infatti, un ragazzo inglese di soli 17 anni avrebbe perso la vita proprio nello stesso luogo, la pista di Meribel nelle Alpi francesi. Il tutto sarebbe successo mentre il giovane si trovava lì in vacanza con la famiglia.

Per cause ancora non accertate, il piccolo sciatore avrebbe perso il controllo improvvisamente andando a sbattere violentemente la testa proprio nello stesso punto in cui l’ex pilota cadde nel 2013. I soccorritori avrebbero tentato l’impossibile per rianimare l’adolescente, morto però sul colpo. Le autorità hanno aperto un’inchiesta per chiarire la vicenda.

”Troppi sciacalli attorno a Michael”: la moglie di Schumacher e la verità sullo stato (reale) del pilota


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure