Lei, Sharon Perkins, era già finita sulle pagine dei giornali britannici per essere la “nonna con il seno più esplosivo di tutto il Regno Unito”. 50 anni, aveva occupato per giorni le copertine mettendo in mostra fiera quel petto gigantesco del quale si vantava. Ora, però, eccola tornare ad attirare l’attenzione delle testate. Il motivo? L’ennesima, bizzarra decisione presa da questa donna.
Sharon ha infatti deciso di ridurre drasticamente la larghezza della sua vita per essere ancora più sexy, indossando un corpetto strettissimo per 12 ore al giorno.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La donna aveva speso già in passato oltre 12mila euro per rifarsi il seno, con il risultato di ritrovarsi con “due tette dal peso di quasi 30 chili” come lei stessa aveva confessato. Ma il nuovo look non bastava a farla sentire davvero bella. Così ecco che la donna, originaria di Coventry, ha deciso di mettersi a dieta in vista del giorno più importante della sua vita: il suo secondo matrimonio.
(Continua a leggere dopo la foto)

Come spiega il Sun, però, dieta e allenamento non erano sufficienti. Sharon, che sogna un giorno di diventare come il suo modello Jessica Rabbit, ha così optato per un “corpetto strettissimo, spacca-costole” così da risultare ai suoi occhi perfetta. E il futuro marito, Carl Hamilton, si è detto parecchio soddisfatto della scelta.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Con la mia nuova vita, più stretta, mi sento finalmente bella – spiega lei – ora sto valutando l’idea di nuovi impianti al seno. Sarebbe bello diventare una delle donne dal petto più pronunciato al mondo: devo soltanto trovare un medico deciso ad aiutarmi. La mia vita a letto? Con il mio nuovo corpo è decisamente migliorata!”.