Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sono identiche, vero? Eppure non sono sorelle e, in realtà, fino a poco tempo fa nemmeno si conoscevano. Ecco la loro storia che ha davvero dell’incredibile

  • Storie

 

Sembrano gemelle, vero? Ma non lo sono, e non sono neanche sorelle. In realtà non si conoscevano affatto. La loro storia ha davvero dell’incredibile. Si chiamano Ciara Murphy e Cordelia Roberts, la prima viene da Wexford, in Irlanda, la seconda dal Regno Unito. E non si erano mai viste prima di decidere di passare un anno in Germania per studiare.

(Continua a leggere dopo la foto).


Le due sono partite per studiare a Brema e non avevano idea che lì ci fosse una sosia. I sospetti sono iniziati quando, durante le serate trascorse con i nuovi amici conosciuti in Germania qualcuno ha chiesto loro, separatamente, se fossero arrivate a Brema con una gemella.”Non sapevamo di che cosa stessero parlando in principio”, hanno spiegato le ragazze. Poi il faccia a faccia, si sono incrociate e hanno finalmente compreso quelle strane domande dei loro amici: sembrano proprio gemelle. Si somigliano tantissimo e hanno anche inviato un selfie alla pagina Facebook Twin Strangers, collegata a un progetto che si occupa proprio di mettere in contatto ‘gemelli sconosciuti’ in tutto il mondo. Ma c’è di più: da quando si sono trovate, Ciara e Cornelia hanno scoperto di avere anche altro in comune oltre all’aspetto fisico e così sono diventate amiche del cuore inseparabili.

Potrebbe anche interessarti: Guardate queste 4 donne, hanno 2 cose in comune (la prima ve lo diciamo noi: sono sorelle) ma l’altra vi lascerà senza parole…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure