Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono grassa e allora?!”, la modella curvy posta le sue foto in lingerie e attacca proprio gli angeli di Victoria’s Secret. E no, la sua non è invidia…Voi che ne dite?

  • Storie

 

Lei si chiama Tess Holliday e fa la modella. Il suo punto di forza è la taglia 54, che l’ha resa una star del web grazie alla sua strenua battaglia per difendere le donne con qualche chilo di troppo. Ora, la top XXL è tornata all’attacco.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sulle pagine del tabloid inglese Daily Mail, infatti, eccola sparare a zero contro il mondo platinato di Victoria’s Secret e la falsa idea di bellezza che diffonde: “Dar retta a certe sirene è un errore imperdonabile. Cercano di convicervi che per essere sensuale esista un’unica via, diventare come uno dei loro Angeli. Falso, falsissimo”.

Clicca su Next per vedere le foto sexy di Tess

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure