Karen Taylor e Clare Bradwick sono due gemelle di 32 anni, vengono dal Galles e i loro genitori le hanno fatte vivere sempre in simbiosi. Da piccole erano le tipiche gemelle che si vestivano uguali, andavano a scuola insieme, organizzavano le feste insieme ed erano sempre inseparabili. Il 18 giugno hanno festeggiato insieme il loro trentaduesimo compleanno insieme ad amici e familiari, ma proprio quel giorno è accaduto qualcosa di particolarmente sensazionale. Nel 2007 Clare aveva dato alla luce la sua bimba il giorno del suo compleanno. Questa volta era Karen a essere incinta della sua prima figlia.
(Continua a leggere dopo la foto)
Il parto era previsto per il 3 giugno, quindi la nascita della piccola Betsi Bluebelle Lidster, questo il nome dato poi alla bimba, era in ritardo di 12 giorni. La donna è stata quindi ricoverata all’ospedale la notte del 17 giugno, e proprio come era accaduto alla sorella otto anni prima, ha dato alla luce la piccola Betsi il giorno del suo compleanno. “Siamo due sorelle molto legate e siamo felici di poter festeggiare i nostri compleanni insieme. – ha detto la donna – Da oggi, lo faremo anche con le nostre figlie”.
Potrebbe anche interessarti: Anime gemelle, qual è il segno zodiacale che ti farebbe davvero felice in amore? Te lo dice l’oroscopo