Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Solo con 60 pillole al giorno Victoria sopravvive ai dolori, ecco cosa l’ha ridotta così

 

Victoria Abbott-Fleming aveva una vita perfetta fino a quando, un giorno di 12 anni fa cadde dalle scale. Una semplice caduta si è pian piano tramutata nel peggiore degli incubi; le viene diagnosticato un dolore cronico che la porta nel giro di poco tempo a dover amputare entrambe le gambe e vivere su una sedia a rotelle.

(continua dopo la foto)


 

Il dolore era così forte che, come dichiarato dalla donna: “Era come se migliaia di piccozze mi venissero spinte dentro l’osso e la pelle, quasi come quando si passa della carta vetrata ruvida contro una ferita”. Oggi, a dodici anni dall’accaduto, la donna è costretta sulla sedia a rotelle e ad un cocktail di 60 pillole al giorno per placare il dolore, pillole che le inibiscono anche il parto, visto che i medicinali che assume sarebbero dannosi per il feto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure