Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Soffre da mesi di terribili mal di testa e decide di andare all’ospedale per capirne la causa: una lastra svela cosa c’è dentro il suo cervello (disgustoso!)

  • Storie

 

Soffriva di fortissimi mal di testa e non riusciva a farsene una ragione. Dopo alcuni mesi, la trentunenne Yadira Rostro, residente a Garland, Texas, ha deciso di rivolgersi a un medico per capire la causa delle cefalee che non riuscivano a farle vivere una vita in tranquillità. Dopo un controllo di routine, il dottore ha deciso di chiedere un esame più approfondito e qui la giovane ha fatto la disgustosa scoperta: il suo cervello era piena di larve di un parassita che si era insediato dentro la scatola cranica.

Immediato l’intervento dei medici, che con una delicata operazione chirurgica hanno rimosso il parassita e le sue uova. Yadira si trova ancora in ospedale, in attesa di un completo recupero. Secondo gli esperti il parassita era probabilmente entrato nel corpo della giovane un paio di mesi prima attraverso cibo contaminato da residui fecali.

“Mi fa male il piede”, dentro c’era un verme lungo un metro


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure