Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo state violentate da Bill Cosby”. La rabbia (e le storie) di 35 donne sulla copertina del New York Magazine

 

 Negli Stati Uniti se ne parla da tanto. E’un caso mediatico di quelli che coinvolgono e sconvolgono perché lui: Bill Cosby, è cresciuto dentro le case americane. Reo confesso di decine di stupri tra gli anni ’70 quando la sua carriera di attore stava raggiungendo la vetta ed i primi anni Duemila, alcuni portati a compimento utilizzando droghe ed alcool. E adesso, le sue vittime, rispondono così: 

(continua dopo la foto)


 

Mettendosi in mostra su una delle riviste americane più importanti: il “New York magazine”, legate insieme da un terribile filo rosso che ha cambiato le loro vite. In 35 hanno deciso di partecipare al servizio, di mettere in luce i proprio volti. Nella fotografia in bianco e nero sono sedute una a fianco all’altra e sotto ad ognuna c’è la data (l’anno) in cui sono state vittime di Cosby. In fondo a destra, una sedia ancora vuota, per chi avrà il coraggio di farsi avanti, combattendo la vergogna.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure