Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si tuffa in mare, comincia a nuotare e poi scompare per 10 interminabili ore. Familiari in ansia, si mobilitano i mezzi di soccorso e la ritrovano 5 minuti prima della mezzanotte. Ma ciò che dice lascia tutti senza parole

 

”Stavo solo nuotando”. È quello che ha detto la ragazza che è rimasta per dieci ore in mare ed è stata ritrovata nello specchio d’acqua di Pollica, vicino Salerno in località Pioppi. La 28enne salernitana ha spiegato di non aver avuto bisogno di aiuto: si è immersa intorno alle 14 ed è stata intercettata verso le 23.35.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sul Mattino il giornalista Antonio Vuolo ha ricostruito l’accaduto: ”L’impresa della provetta nuotatrice ha tenuto però impegnati nelle ricerche per tutta la serata gli uomini della Guardia Costiera di Agropoli e la sala operativa dell’Ufficio circondariale marittimo di Palinuro. L’allarme è scattato quando i parenti della 28enne hanno allertato la guardia costiera. Alle operazioni di ricerca hanno partecipato anche i gommoni di stanza a Locamare Acciaroli e Castellabate ed anche um’imbarcazione privata. La Direzione Marittima di Napoli e la Capitaneria di porto di Salerno hanno valutato per alcuni minuti anche l’opportunità di impiegare un mezzo aereo in appoggio alle unità navali. Finalmente alle 23.35 la giovane è stata individuata, in buone condizioni di salute: stava ancora nuotando”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure