Vince 900 dollari alle corse dei cavali e per condividere il felice momento posta un selfie su Facebook. Mai Chantelle si sarebbe aspettata che quella foto, con il biglietto in mano delle scommesse, le avrebbe i soldi vinti. La ragazza, residente a Perth, in Australia, non aveva fatto i conti con i suoi amici del social network.
(Continua a leggere dopo la foto)
Dal selfie postato, infatti, si poteva vedere chiaramente il codice della scommessa, quella che bisogna esibire al momento della riscossione della vincita. Questa semplice svista è bastata per mandare in fumo il bottino. Uno dei suoi contatti ha scritto il codice e si è recato alla ricevitoria per ritirare i 900 dollari.
“Non avevo mai scommesso prima – racconta la ragazza – così io e i miei due amici abbiamo puntato 20 dollari per poi vincerne 825. La contentezza era tale che ci siamo fatti dei selfie, ma quando siamo andati a ritirare il premio ci hanno detto che qualcuno ci aveva battuto sul tempo utilizzando la foto del biglietto vincente. La polizia sta indagando sull’accaduto.
“Colpo di testa” di Flavio Insinna: perde la scommessa e si fa biondo