Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si invaghisce di una donna e la invita a cena, ha un solo problema: dove lasciare il figlioletto. Allora decide di “intrattenerlo” in questo modo (inconcepibile)

  • Storie

 

Non proprio un buon padre. Un uomo della Georgia, il 51enne Aric Keck, è stato arrestato insieme alla sua giovane fidanzata 26enne, Jacqueline Tabb, perché accusato di aver lasciato il figlio di sei anni solo in auto in un parcheggio buio per finire la sua cena al ristorante. La coppia avrebbe abbandonato il bambino in auto per circa 40 minuti, il tempo necessario per “concludere” il loro appuntamento a cena. Dall’auto il piccolo, spaventato, ha telefonato in lacrime a sua madre che successivamente ha allertato la polizia.

(continua dopo la foto)


Fortunatamente il bambino, nonostante la sua età, ha saputo dire alla madre il nome della strada in cui si trovava permettendo così anche alla polizia di localizzarlo. Quando il padre è tornato da lui in auto il bambino era a telefono con i poliziotti che lo avevano chiamato per accertarsi che non fosse ferito. Il padre avrebbe tentato di difendersi dalle accuse dicendo di aver lasciato il figlio in auto solo per il tempo necessario per andare in bagno. Ma in realtà le telecamere di videosorveglianza della zona hanno dimostrato che il bambino è rimasto solo per circa 40 minuti. Da quanto è emerso, l’uomo avrebbe anche chiamato la ex moglie per minacciarla.

Ti potrebbe anche interessare: “Hai da accendere?”, ecco che succede quando lo chiede un bambino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure