Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si innamora di una collega dell’università, si finge uomo, la abborda sul web e ci fa sesso con un pene finto. Vi ricordate la diabolica Gayle? Con la sua storia aveva scioccato il mondo. E oggi ci sono delle novità

  • Storie

 

Gayle Newland, 25 anni, è la ragazza che, per diverso tempo ‘’abbordava’’, con il falso nome Key Fortune, ragazze su Facebook spacciandosi per un uomo. Poi, quando arrivava il momento che le ragazze chiedevano un incontro di persona, indossava un pene finto, le bendava e ci faceva sesso. Il gioco è bello finché dura poco. E, a un certo punto, la furbetta Gayle è stata smascherata. Vi ricordate la sua storia assurda che fece scalpore in tutto il mondo? Se non ve la ricordate, ecco un riassunto, qui. Ebbene, ora ci sono delle novità.

(Continua a leggere dopo la foto)


Come riporta il Daily Mail, Gayle è stata giudicata colpevole di truffa aggravata e ora è in carcere, dove resterà per 8 anni, questa la sentenza del giudice Roger Dutton che, al momento della condanna ha rivolto delle parole dure alla Newland: ‘’Sei intelligente, ossessiva, sei una grande manipolatrice e sei anche molto determinata’’. Siete curiosi di vedere la faccia della ragazza che è stata capace di ideare (e mettere in pratica) un piano così diabolico? La trovate cliccando su Next

Per vedere come è fatta Gayle Newland, clicca su Next

Leggi anche: Lei si invaghisce di una compagna universitaria e la contatta sul web fingendosi uomo. Poi compra un pene finto e…

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure