Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si inietta l’ennesima dose di eroina, poi si accascia, sviene e partorisce il bimbo che in grembo. E quella piccola vita va incontro ad un destino orribile

  • Storie

 

Dramma del degrado a Padova dove una 26enne ha partorito in strada dopo un’iniezione di eroina. Il bambino, nato prematuro (21 settimane di gestazione) è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari, avvertiti da alcuni passanti. A quanto si sa, il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in piazza Salvemini a pochi passi dalla stazione ferroviaria, luoghi di ritrovo – sembrerebbe – di tossicodipendenti. Subito dopo l’iniezione la ragazza ha accusato forti dolori addominali, si è accasciata ed ha dato alla luce il bambino. Non è chiaro se sia sta l’eroina la responsabile del parto prematuro, a stabilirlo saranno gli esami. Sul caso intanto indaga la polizia che sta raccogliendo quanti più elementi possibili. La ragazza è stata ricoverata nel reparto di ostetrica dell’ospedale di Padova, non è in pericolo di vita.


Ti potrebbe interessare anche: “Drogata e abusata”: un’altra accusa di stupro contro Bill Cosby


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure