Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si fidava ciecamente di lui e per questo gli aveva inviato alcune sue foto osé. Errore imperdonabile. Gli scatti hanno iniziato a girare in rete e lei… Beh, non è andata a finire bene per questa giovane mamma

 

Si è impiccata nel bagno di casa per la vergogna dopo che era alcune sue foto hard sono apparse sul web. ”Non posso sopportarlo. La faccio finita”. Una 40enne di Treviso e madre di due figli si è suicidata: sulla tragedia – che risale all’inizio del 2015 – stanno indagando i carabinieri di Castelfranco e la Procura di Treviso. La donna non avrebbe retto alla vergogna in seguito alla pubblicazione di sue foto senza veli. Per il momento gli inquirenti non hanno ancora formalizzato le accuse a chi ha diffuso le foto in internet, ma potrebbero andare dalla truffa alla tentata estorsione, fino all’istigazione al suicidio. Affascinata dal web, la donna si è fidata di un ”amico virtuale” e gli ha spedito qualche foto in abiti succinti. Poi l’incubo. Le immagini sono finite sui social ed è scoppiata la bufera in famiglia. La donna, divorata dai sensi di colpa, si è uccisa per questo motivo.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure