Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si fanno decine di interventi chirurgici (spendendo 75.000 euro) per essere uguali al loro idolo e diventano così. In base a come sono ora, secondo voi, a chi cercavano di assomigliare? Non indovinerete mai…

 

Hanno in comune l’ossessione di somigliare alla modella Katie Price e hanno speso 56.000 sterline (più di 75mila euro) per raggiungere il loro ideale di bellezza. Georgia Clark, 38 anni, e sua figlia Kayla Morris, 20, sono riuscite a modificare il loro aspetto: a finanziare gli interventi ci pensa Kayla, che si guadagna da vivere facendo strip-tease e la escort. L’ossessione per Katie Price è stata trasmessa dalla madre alla figlia, che già ad 11 anni ha cominciato a parlare di chirurgia al seno. La ragazza ha dovuto aspettare la maggiore età per cominciare a modificare il suo corpo, ma nel frattempo ha ricevuto in regalo dalla madre le prime extension per i capelli a 14 anni. Katie ha cominciato con gli spogliarelli per finanziare il suo progetto e quello della madre guadagnando fino a 1.300 sterline alla settimana. Poi ha conosciuto un uomo di 50 anni, quello che nei paesi britannici chiamano ”sugar daddy”, che ha deciso di passarle 800 sterline alla settimana.

(Continua a leggere dopo la foto)


Georgia Clark e Kayla Morris si sono sottoposte ai seguenti interventi: filler a labbra e guance, make-up semi-permanente, sbiancamento dei denti, extension ai capelli, cinque sedute abbronzanti alla settimana, e poi ancora impianti ai glutei, ai seni, qualche ritocchino al naso e persino la ricostruzione dell’elasticità della vagina per la signora Clarke. Per la mamma il lavoro della figlia non rappresenta un problema. Ma la moglie dello ”sugar daddy” ha scoperto tutto e Katie è alla ricerca di un nuovo ”finanziatore”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure