È finita in carcere con l’accusa di aver avuto relazioni sessuali con due studenti di 17 anni. E pensare che li aveva conosciuti durante il corso che teneva, un programma di introduzione alla religione cristiana. Una storia davvero incredibile.
(Continua a leggere dopo la foto)

Protagonista è una bella insegnante di matematica 28enne di nome Haeli Wey, che teneva anche corsi sulla religione cattolica nella West Lake High School di Austin, in Texas. La ragazza è in carcere dallo scorso giovedì, quando la relazione con gli alunni è saltata fuori di colpo.
Secondo il Daily Mail, proprio durante le lezioni di dottrina sarebbe scattata la scintilla con un ragazzo, con il quale par aver consumato ben dieci rapporti sessuali dopo averlo sedotto. E il bello è che la storia tra i due si sarebbe interrotta quando lui ha scoperto l’esistenza di un altro, sempre giovanissimo. Anche un altro diciassettenne era infatti diventato molto intimo con la bella prof, confessando di essere andato in gita con lei e di averla baciata appassionatamente sdraiato su un’amaca.
Una vera e propria rubacuori, insomma, che deve però ora scontrarsi con le dure leggi del Texas, rischiando fino a vent’anni di reclusione. La torbida vicenda è emersa quando un altro studente ha mostrato al preside della scuola una serie di messaggi abbastanza espliciti che letto sul cellulare di uno dei ragazzi protagonisti della vicenda. Haeli è stata immediata licenziata dalla scuola nella quale insegnava.
“Mia moglie è scappata con l’insegnante di salsa, aiutatemi a riportarla a casa”