Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sfondano la porta di quell’appartamento e si ritrovano in una scena horror. Poi la triste scoperta

  • Storie

 

Come in un film horror: gli agenti entrano in un appartamento e trovano il cadavere ormai decomposto di un’anziana morta molti anni prima. La macabra scoperta è stata fatta dal personale del commissariato di Muggia, in provincia di Trieste. I poliziotti, su disposizione del tribunale, sono entrati in casa forzando la porta e quello che si sono trovati di fronte li ha lasciati di stucco: il corpo senza vita e ormai decomposto dell’inquilina.

La polizia scientifica e il medico legale hanno esaminato i resti e hanno poi fissato la data del decesso nel periodo compreso tra il 2006 e il 2008. Il cadavere della donna, dunque, è rimasto in casa per quasi dieci anni. Ma quello che lascia ancora più perplessi e amareggiati è che nessuno, in tutto questo tempo, si sia chiesto che fine avesse fatto quella donna che, come stabilito dall’autopsia, sarebbe morta per un’insufficienza cardiocircolatoria terminale.

Potrebbe anche interessarti: A 16 anni spara al compagno di scuola e poi pubblica il selfie col cadavere


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure