Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sfigurata col fuoco per gelosia, dopo due anni di sofferenze ritrova il suo volto

  • Storie

 

Una vita distrutta, a soli 28 anni. Dana Vulin è cambiata per sempre per essere stata brutalmente aggredita da una donna. Il motivo è assurdo: aveva chiacchierato con suo marito nella notte di Capodanno. La moglie gelosa ha causato a Dana, di Perth, Australia, ustioni di terzo grado sul 60 per cento del corpo. Natalia Dimitrovska si è introdotta nella casa della “rivale” sotto effetto di droghe e armata di alcol etilico e accendino.

(continua dopo le foto)


 

Nella foto sotto: Dana dopo l’intervento

Nonostante tutto Dana ha reagito, spinta dalla forza di non farsi vincere dalla depressione, inevitabile dopo aver visto il suo corpo cambiare. Dopo due anni e diversi interventi di chirurgia ricostruttiva, è tornata a rivelare il suo volto senza alcun timore: “Spero che si vedano le cicatrici. Fanno parte di me”.

Per tutta la durata della degenza, Dana ha indossato una maschera. Nello stesso periodo, ha scoperto di avere un cancro cervicale e affrontato la rimozione. Per togliersi finalmente la maschera in pubblico, ha deciso di partecipare ad una trasmissione televisiva lanciando un messaggio a chi vive drammi simili: “Spero che in me le persone possano vedere la forza, il coraggio, la determinazione e il rispetto si se stesse”. Intanto, per la Dimitrovska è arrivata la meritata condanna a 17 anni di carcere.

Katie, la modella aggredita con l’acido, mostra il suo volto sfigurato

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure