Era una bella ragazza, fino a qualche anno fa. Ma aveva un sogno. Un sogno che per lei, Sahar Tabar, iraniana di ventidue anni, è diventata una terribile ossessione: diventare la sosia di Angelina Jolie, la meravigliosa attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense, filantropa nonché ambasciatrice dell’UNHCR, vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino ed ex moglie di Brad Pitt. Fin da giovanissima Sarah voleva diventare come la bellissima attrice e per coronare il suo sogno si è sottoposta a ben cinquanta interventi chirurgici e, stando a quanto raccontato in questi giorni dai media turchi, anche a una rigorosissima dieta per perdere ben quaranta chili. Il risultato lascia molto a desiderare e oggi l’aspetto della ventiduenne è molto lontano da quello dell’attrice di Hollywood. Gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta le hanno completamente sformato il viso: il naso è sformato, le labbra sono sproporzionate e il volto ha una forma innaturale. (Continua a leggere dopo la foto)

Per rendersi conto basta visitare il suo profilo Instagram e scorrere la galleria. Una galleria degli orrori: le sue foto e i suoi video sono stati visualizzati centinaia di migliaia di volte. Non tutti i suoi 280.000 follower, però, approvano i cambiamenti fisici. Anzi, cliccando sulle immagini che la ritraggono, si leggono centinaia di critiche. ”Sembri uno zombie!”; ”Fai paura…”; ”Su un giornale ho visto le foto precedenti alle operazioni, ti sei rovinata. prima eri molto carina”; ”Sembri la morte… fai una paura tremenda”; ”Sei un mostro. Ma come ti è saltato in testa di rovinarti così”, sono solo alcuni dei commenti che i follower di Sarah Tabar lasciano sulla galleria fotografica della giovane. (Continua a leggere dopo la foto)





{loadposition intext}
Sarah non è la prima che si sottopone a numerosi interventi chirurgici per somigliare a qualcuno. Famoso in tutto il mondo, ma in queste settimane conosciuto dagli italiani per le sue ospitate a Pomeriggio 5, è Rodrigo Alves, 34 anni. L’uomo ha subito 58 operazioni, chirurgici e speso oltre 425mila euro, per tentare di assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. L’ultimo ritocco estetico ancora una volta al viso: si è sottoposto a una nuova dermoabrasione, trattamento che gli ha consentito di correggere le rughe più superficiali del viso e intorno alle labbra. Ormai Rodrigo è diventato una star della televisione e anche alcune aziende americane di beauty lo vogliono come testimonial.