Era rimasta vedova, sola con la figlia nata da poco. Poi un nuovo colpo di fulmine, un secondo matrimonio e una storia d’amore lunga e felice con il nuovo compagno. Un sogno durato fino a pochi giorni fa quando la donna, una vicentina di 60 anni, ha avuto la conferma di essere stata tradita per ben trent’anni. Quello che non poteva immaginare, però, è che l’amante non fosse proprio una sconosciuta.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/tradimento1ret.jpg?x95137)
La donna, casalinga, aveva iniziato a coltivare sospetti dopo essersi accorta che il marito, manager per un’azienda privata, rincasava sempre più tardi e si comportava in maniera strana. Da qui la decisione di assumere un investigatore privato per farla pedinare. Grazie alla foto scattate dallo 007 di turno, ecco la scioccante verità: l’uomo aveva una relazione clandestina con la figlia della donna, nata durante il primo matrimonio.
Una storia che andava avanti da trent’anni, da quando la ragazza, oggi trentaseienne, ne aveva soltanto 6. Avevano vissuto a lungo sotto lo stesso tetto, poi lei era andata per un po’ all’estero, trasferendosi infine a Padova. La moglie aveva preso inizialmente bene la notizia, pensando che il marito andasse semplicemente a trovare la figlia. Una volta visti gli scatti realizzati dall’investigatore privato, però, la sua gioia si è trasformata in orrore. Negli scorsi giorni la donna ha chiesto il divorzio: vuole tenersi la casa e ha chiesto anche duemila euro di alimenti.
A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)